AVVISO AGLI ASSISTITI IN CARICO AL DOTT. FRANCESCO ZAMBONI - Comune di Rovetta

AVVISO AGLI ASSISTITI IN CARICO AL DOTT. FRANCESCO ZAMBONI

AVVISO AGLI ASSISTITI IN CARICO AL DOTT. FRANCESCO ZAMBONI (Cessato)

Comuni di Castione della Presolana, Cerete, Fino del Monte, Onore, Rovetta, Songavazzo

Si comunica che da Domenica 20 giugno 2021, ultimo giorno lavorativo effettivo Venerdì 18 giugno 2021, cesserà il servizio di sostituzione del medico cessato, Dott. Francesco ZAMBONI, il dott. Frederico CARVALHO GONCALVES PEREIRA, per dimissioni volontarie.

Gli utenti del suddetto medico cessato, dovranno provvedere ad effettuare una nuova scelta che potrà essere effettuata, per sé stessi e per i propri familiari conviventi, CON DELEGA scritta se maggiorenni, presentando la rispettiva tessera sanitaria.

La scelta potrà essere effettuata a favore di uno dei medici operanti nell’ ambito - fino al raggiungimento del massimale individuale (posti liberi) - e precisamente:

AHMAD RAJA, *BAIGUINI FRANCO, BERTONI FEDERICA, MOIOLI GIANANDREA, *OPRANDI FABRIZIO, VAVASSORI NADIA

* medici che ad oggi non hanno posti disponibili, si consiglia di verificare sempre la disponibilità di nuovi posti all’atto della scelta La scelta può essere effettuata anche online accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), selezionando il paese dove il medico ha un ambulatorio, o recandosi presso una delle la sedi indicate in basso muniti della tessera sanitaria.