PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNI 2022-2024 - Comune di Rovetta

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNI 2022-2024

Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza

- triennio 2022-2024 -

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

avvisa

che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2022-2024.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio,

tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 28.12.2021.

Municipio di Rovetta, data 13.12.2021

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza