BANDO PER ATTUAZIONE INTERVENTI DI SOSTEGNO PER IL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE - Comune di Rovetta

L'Ambito Distrettuale n. 9 ha indetto un bando per promuovere iniziative a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione e il contenimento dell’emergenza abitativa, anche in relazione alle difficoltà  economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID-19.

Sono potenziali destinatari delle azioni previste nel bando tutte le persone e le famiglie residenti in uno dei  Comuni dell’Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve.

Consulta il testo completo del bando in allegato.