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Il modello di rimborso può essere consegnato direttamente allo sportello o tramesso via fax al n. 0346/74238 o all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.rovetta.bg.it oppure all’ indirizzo di posta certificata m.savoldelli.rovetta@cert.legalmail.it allegando un documento di riconoscimento e copia delle ricevute di versamento.
Cosa serve
Modulo di rimborso in carta libera correttamente compilato scaricabile dalla presente sezione del sito web
copia del documento d’identità del dichiarante
copia dei pagamenti affettuati.
Cosa si ottiene
Rimborso IMU
Tempi e scadenze
Per la presentazione dell’istanza: entro n. 5 anni dal giorno del versamento ovvero da quello in cui è stato accertato il diritto alla restituzione.
Per la conclusione del procedimento: 180 giorni dal ricevimento dell’istanza.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Ulteriori informazioni
Note: L’Ufficio tributi : - Verifica compilazione dell’istanza in ogni sua parte; - Verifica delle disposizioni normative e regolamentari; - Verifica dei dati dichiarati rispetto alla banca dati IMU; - Verifica posizione debitoria/creditoria del contribuente; - Elaborazione proposta di rimborso e trasmissione all’Ufficio Ragioneria dell’Ente; - Pubblicazione determina per il rimborso
Riferimenti legislativi (Normativa): D.Lgs. 504/92; Art. 1 comma 164 L. 27/12/2006 n. 296 Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (I.M.U.)
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.